martedì 26 agosto 2008

Sulle vetrate di Nota Catena Di Negozi

14 commenti:

Jean du Yacht ha detto...

Ancora uno scooter a rompere! Qui ci vuole photoshop.
curiosità da omonimia: cos'è quel bandabardò ecc. che finisce con "Silvio"? così, tanto per dire...

4000foto ha detto...

Mi consenta...ha ragione...un pò di autocensura.

Sentito il nome in questione anche Tom Waits e Harvey Keitel han minacciato di andarsene su 2, anzi 4 piedi !
Lo spammo!

Jean du Yacht ha detto...

Belin, lo sapevo che dovevo cambiare nome!

4000foto ha detto...

Te lo cambio io.
Ti rifò novo.
Azzeriamo il contakilometri?

Jean du Yacht ha detto...

LUC ti prego, non farmi dire che da te mi farei rivoltare completamente, no ti prego, non farmelo dire, no!
Azzerare il contkm? darei via il...blog.

4000foto ha detto...

Pensavo...Per caso, son velate avanz (ne senzo che ti avanz) le tue...?

Jean du Yacht ha detto...

Ma no dai, scherSavo;)
zicuro?
beh zicuro zicuro no!
e allora?
sono con-fuso
in che senzo?
a seconda dell'orario.
?
In effetti però, sembrano avanz, sarà che son sempre stato un pò avanz rispetto ad altri (prezuntuoso).

p.s.: (o p.z.?): la Mina dell'alter(ata) me è un tantino autobiografica?

4000foto ha detto...

no, mina non lo è se non nel sentire e in quell'unica frase...
avanza. Avanzi? Quanto ti devo?

meglio che conFuso
meglio che conGino
allora meglio conMe

cavallo in G6
in previsione un bell'arrocco
un arrabbatto
ma mai arrabbiato

Nel caso, lusingata.

Ma poi ripensavo...il motorino, photoshop...ma una vuole essere allusiva e invece è incompresa!!!
Mi dite che cacchi c'entra la tipa in contemplazione dei SOTTACETI?
il negozio in questione non vende nemmeno generi alimentari!!!

Jean du Yacht ha detto...

Mina non è autobiografica, OK. Quanto mi devi? LUC per ora non mi hai dato nulla.

Meglio conTe, sicuramente (e non mi riferisco a Paolo)

Cavallo in G6 E' troppo che non gioco a scacchi, ci penserò quando torno (se sono il cavaliere di quel cavallo ci ricavo qualcosa?)

Nel caso, forse è il caso.

Sottaceti. SOB! e io che mi vanto di essere (stato) un grande fotografo. O è troppo tempo che non clikko o sto rimbecillendo! allora non è vero come dicono che dimostro 10-12 anni di meno. Fanculo (a me stesso).

4000foto ha detto...

Mi fai perdere la strada di casa!
Spero tu venga a ritrovarmi, poi!

Jean du Yacht ha detto...

Se sarò io a perdere la strada di casa, tu me la farai ritrovare? o me ne mostrerai un'altra?

4000foto ha detto...

Nel centro della mia(città) non ci si può perdere, basta alzare la testa e Il brunelleschi, Giotto ti dicono dove ti trovi. Per il resto, non ho un gran senso dell'orientamento fuori casa. Nei viaggi io guido, chi sta seduto accanto fa da navigatore.Posso provare a non perdermi te! Oppure ci perdiamo. Qualcuno verrà a cercarci. O anche no.

digito ergo sum ha detto...

scusate se interrompo... mi sento a disagio, è come se bloccassi una conversazione avviata tra voi. quindi busso, saluto, e vado via.

sciao

4000foto ha detto...

Allora, sig Digito, guarda che ti punto contro un tavolino dell'Ikea !