martedì 19 agosto 2008

E' buona regola dare (prima) il peggio (di sè)



18 commenti:

Jean du Yacht ha detto...

Il problema è che nel mio caso non c'è un DOPO.

4000foto ha detto...

Ma un prima, sì, e anche durante: la parte migliore della prestazione (nel senso che poi me lo rendi) del peggio.
Poi
al peggio non c'è mai fine e il meglio ha da venire,
le stagioni non sono più quelle e nemmeno le mele e nemmeno gli uomini. E le donne. Nemmeno i nonni.

Dyo ha detto...

Mannaggia a te!
Mannaggia a te!
Lucreziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:)
Benvenutissima sulla migliore piattaforma del pianeta terra.
:)

Dyo ha detto...

Sei diventata gattara?
E Aisha?
;)

Haemo Royd ha detto...

Magnifica foto, un po' retrò,la guardo e mi chiedo a cosa sta pensando:
1)cazzo faccio da mangiare stasera?
2)i peperoni mi fanno acidità.
3)'sto autoscatto è troppo lento.
4)poi la metto nel blog.
Quello che ho pensato io
1)sembra una granduchessa russa!
2)Besorieva baxiage u belin a chi s'a beccia
3)se le donne sapessero quanto sono affascinanti quando sono al naturale.
Ciao Haemo

4000foto ha detto...

Dottore, cosa vuol dire la 2-2?

Jean du Yacht ha detto...

Doc, adesso sono cazzi tuoi!

4000foto ha detto...

Allora è una roba brutta. E' genovese?
Sto ancora cercando di capire Creuza De Ma !!

Più facile il portoghese... il che è tutto un dire-e allora diciamolo, no?

Col sardo, meglio, ho un buon vocabolario di parolacce e offese(che spesso sono intraducibili, come l'inglese).

Dalle mie parti si fa prima, smadonnando e tirando giù dal cielo tutto il firmamento

C'ho un debole per Genova...

Jean du Yacht ha detto...

Ma non è un'offesa, anzi, è un signor complimento, volgare (volgaue) ma complimento.
E non sarebbe affatto un sacrificio per me essere il possessore di quel "belin" lì...
Che mi stia venendo un debole per Firenze...?

Anonimo ha detto...

Beeeh non per dire...ma se questo è il peggio. Allora il meglio com'è? ;)

Haemo Royd ha detto...

Traduco a scanso di fraintendimeni: bisognerebbe baciare l'organo genitale di chi ha rapporti intimi con lei.
Sembra poco ma dal punto di vista maschile è la medaglia d'oro dei complimenti :-)crokthf

Anna Maria ha detto...

Se il peggio è questo, il meglio spiazzerà tutti quanti, sei molto carina !

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Ci sto, anche perché riesco solo a ripassare soggetti femminili...
è un mio limite, lo so...

4000foto ha detto...

NOOOBLESSE OBLIGE...
non ci sono nomi tipo vulvet, vagin, bottan sul titolo di qusto blog
(bleek mi uccide per questa "citazione", ci troveremo a litigare al maurizio costanzo)

Luca Bleek Sartirano ha detto...

A Bleek è sfuggita la citazione...

4000foto ha detto...

Il solito bischero

Luca Bleek Sartirano ha detto...

ops, ora ce l'ho...
effetto ritardato, bischera...

Dyo ha detto...

Magari a Forum.
Oh, Jesus.