giovedì 28 agosto 2008

Beccata!


12 commenti:

Jean du Yacht ha detto...

Sto osservando le foto: una strada qualsiasi (in b/n) un marciapiede pulito (allora non è Genova) un'anziana come ce ne sono tante, non vedo sottaceti in giro, a meno che non siano nella borsa, quindi non ci sono allusioni varie...
Vi siete beccate?

4000foto ha detto...

Io la pedinavo, lei improvvisamente, senza motivo alcuno , si è girata e mi ha guardato.
Se osservi la prima foto, potrai notare in effetti, un piccolo occhio sulla nuca della signora.

Jean du Yacht ha detto...

E' già, il famoso terzo occhio.
mi son sempre chiesto se esistano un terzo orecchio o un secondo naso (ah ma io ho già due teste...)

ilnomechestaipensando ha detto...

Povera vecchietta. Fa tenerezza.

Haemo Royd ha detto...

Sembra una mia paziente sarda di 83 anni, Francesca, sembra sua sorella, un giorno entra in studio e mi dice- dottore stavolta mi sa che ce l'ho nel culo!-
Esterrefo poi- e la cura che le ho dato?-
-Non mi ha fatto un cazzo!-
Da quel giorno ci diamo del tu e spesso mi porta dei dolcetti fatti con le sue mani.

frammentidivita ha detto...

Sentite, non so chi siete, però se fotografate la tenerezza dell'età adulta mi sembra che avete una sensibilità d'animo non indifferente.
Un saluto a voi. Frammentidivita.

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Ha l'espressione di una che ti ha appena sgamata mentre cerchi di "fargli" la pensione...
Occhio che sembrano tenere ma sono delle carogne sotto sotto, e menano pure...

digito ergo sum ha detto...

ma è dolcissima...

però maleducata; se mi seguissero per fotografarmi, minimo minimo, tirerei giù i pantaloni ;-)

Jean du Yacht ha detto...

Forse è per questo motivo che non ti seguono DIG:)

digito ergo sum ha detto...

@jean du yacht

ahahahaha, casso, qui mi parte davvero un embolo...

Iaia Nie ha detto...

effettivamente sembra un po' alterata...comunque non è il terzo occhio, a quell'età sviluppano nuovi sensi.

c.sandiego ha detto...

Troppo malmessa per menare, Bleek.
Però a volte lo fanno.