mercoledì 27 agosto 2008

Dubrovnik 2006

14 commenti:

Jean du Yacht ha detto...

Questo gatto dove guarda?

4000foto ha detto...

Ora...voglio dire...la signora dei sottaceti non destava sospetto, non dava adito a malignità...IL GATTO Sìììì???

Perverso !!

Caso: ho parlato ora la tel con una cliente genovese, altri 20 secondi e le facevo una proposta matrimoniale tanto mi piaceva sentire la sua cadenza.

Jean du Yacht ha detto...

DimentiCasti depravato!

Cadenza? (mi sovviene Cadence and Cascade vecchio pezzo dei King Crimson, ma tu LUC non li conosci, dai! roba pseudopsichedelica anche se la parola non mi piace) uhm allora sono quasi pronto per u-tentarmi skype)

4000foto ha detto...

Dunque sei un pò U-tentato. Conosco di fama. Roba un poco ipnotica. Ci vuoi incantare?


Mi ricordo meglio Kid Creole (and the nocidicocco)

Blasfema.

Dyo ha detto...

Non te la prendere, Lu, ma mi era sembrato una puzzola.
E' che non ci sto più con la testa.
Spero di tornare ad essere me stessa.
Un bacio.

Jean du Yacht ha detto...

Ipnotica non saprei, perchè "ci" voglio incantare?

Blasfema sì ma Kid Creole mi riporta a un grandissimo inimitabile inarrivabile "Mr. Fantasy" cult-music-TV anni 80 (?) di Marco Massarini.

4000foto ha detto...

Dyo. Sei da sposare.
(Anche se fai combriccola con le divorziste)

Una puzzola. Ho le lacrime.

ilnomechestaipensando ha detto...

Ciao, grazie per il passaggio sul mio blog.
"Preferizzo" subito il tuo che queste foto mi piacciono molto.

P.S: io avrei scommesso una gamba che era una puzzola. Giuro.

A presto..

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Poche palle, è una puzzola.
Se poi volete per forza spacciarla per gatto, allora mi adeguo.
Ma è una puzzola...

Jean du Yacht ha detto...

Ho conosciuto spacciatori di ogni genere, ma mai uno di puzzole (non ti ci puoi avvicinare).

4000foto ha detto...

Mbeh? Bravi, bravi. E' una puzzola. E allora?
E' Pepè di Chuck Jones ( Cherchez la femme!!l)
Chi non lo ricorda è una puzzola gigante!

Jean du Yacht ha detto...

Però se guardate attentamente, considerando anche la pavimentazione, piuttosto che una puzzola sembra un puzzle.

c.sandiego ha detto...

Lu, Dyo ti manda a dire che lei E' una divorzista...
:)

luce ha detto...

Che posa plastica! questa puzzola...