domenica 24 agosto 2008

Le maggioranze


10 commenti:

Jean du Yacht ha detto...

LUC la foto è tua?

4000foto ha detto...

Giuro. Napoli, lanno scorso di questi tempi.
Perchè?

Dyo ha detto...

Fa tristezza.
Senti,la foto dell'avatar mi fa venire in mente la sigla di "Fuori Orario", quella serie di film che davano la notte su rai 3.
La canzone era di Patti Smith, credo "Because the night", e c'era una ragazza che nuotava sott'acqua.

digito ergo sum ha detto...

a metà strada tra una poesia tristissima e una triste poesia. ecchiaro, no?

Jean du Yacht ha detto...

Puoi postare la foto in b/n?
Triste poesia? Bisognerebbe sapere se è una scelta (di vita) o meno, perchè se è una scelta allora tanto di cappello (e un bel cappello infatti lo ce l'ha) e leverei il "triste".

4000foto ha detto...

cavolo, Jean, ho aperto la pagina è non c'eri, ho aperto i commenti e ci sei. Sincronia o giochi di prestigio?
Dyo, la canzone in questione, tra le mie preferite da cantare in macchina, da sola, è per la precisione cantata da Patty Smith, scritta da Boss. C'è anche una bellissima versione live dove la canta lui. E untia dove cantano insieme. Digito...c'ho il bostic...

Jean du Yacht ha detto...

sincronia? giochi di prestigio? concomitanza? casualità? empatia? telepatia? puoi aggiungere tu qualcosa.

4000foto ha detto...

Tu, confondi, lo sai?? Mescolatore di acque!

Haemo Royd ha detto...

Toglimi una curiosità, è un turista slavo fai da te?

4000foto ha detto...

perdono jean, non avevo letto la tua richiesta-
Quello scooter è di troppo nella foto
Perciò l'avevo lasciata a colori.