lunedì 25 agosto 2008

Il resto della Boa

6 commenti:

Jean du Yacht ha detto...

Noto la mancanza del viola.

Jean du Yacht ha detto...

Mi hai appena fatto ascoltare (ma l'ho fatto giusto per te) Futura (sì che la conosco) e "C'hai preso", come per Samba Pa Ti (io però sogno meglio con Samba).
In effetti Lucio non è poi così male...(e del resto ha fatto anche del jazz).

digito ergo sum ha detto...

siccome sono sotto minaccia bostic, non dico niente e saluto cordialmente. ualà.

ps: e chi lo ha detto che una triste poesia non possa essere bellissima? ANIoranti che non siete altro ;-) vado, vado...

4000foto ha detto...

allora posso minacciarti anche con(in ordine sparso):
-Vinavil
-Smalto (all'acqua, sennò, acrilico moriamo tutti e due, oppure diventiamo "fatti" e dopo ci vogliono fare!
-Un mestolo da cucina (mamma insegna)
-Con una Birkenstock(con meraviglioso disegni di pesci tropicali, volevo pure quelle con le coccinelle ma costavano l'ira di Dio
-Ira Di Dio
-avvitatore
-telecomando della tv (minaccio di cambiarti canale)
-Tutta la serie del "Commissario Rex"
-Cuscino (a cuscino spianato)
-Abat Jour
-nipotino preventivamente imbelvito
-Jingle Bell Rock
-Il mio vestitino nero preferito
-Chupa Chups
-Shampoo Baby Johnson (lo vedi dopo come ti bruciano gli occhi!)
-Racchetta da Tennis (o io che gioco: una grossa minaccia per l'umanità)
-Tacco 12

Basta?

Jean du Yacht ha detto...

Non so cosa ne pensi DIG, io mi arrendo a "tutta la serie del commissario Rex"

Invece andrei fino in fondo al "mio vestitino nero preferito...

Jean du Yacht ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.