martedì 9 settembre 2008

DUBB-i

15 commenti:

Anonimo ha detto...

:-)

Anonimo ha detto...

Non ho mai avuto capacità di trasportare la mia immagine nelle foto, forse per questo preferisco farle che "subirle".
MA la felicità è troppo lontana e inraggiungibile, sfiorabile avvertibile ma lontana, mi accontento di essere contento, abbozzando un sorriso , è da una bozza che son nati i fumetti migliori, e come questo fumetto la parte migliore è il pezzo dei quattro in cui non si parlano.
Occhi negli occhi, tu ci vedi felicita' o sorrisi, io ci vedo una voglia matta di un abbraccio.

Jean du Yacht ha detto...

... vanno
vengono
ogni tanto si fermano...
per una vera
mille sono finte
e si mettono lì tra noi e il cielo
per lasciarci soltanto una voglia di pioggia.
(tu sai di chi è)
ma io non so perchè "DUBB-i"
(non credo sia casuale, non è da te, e vorrei saperlo).

lucagel1 ha detto...

osservarle e perdersi in loro...

digito ergo sum ha detto...

porcavaccamaiala, volevo scrivere il testo di De André ma un "tizio" mi ha anticipato... grande!

4000foto ha detto...

Potrei dire che De Andrè è quasi..."sleale", perchè mi tocca interamente, su tutta la superficie interna.


Comunque anche un porcavaccamaiala non è male, Dig

Jean du Yacht ha detto...

Ma no hai sciolto i miei dubbi su DUBB-i, porcavaccamaiala...

4000foto ha detto...

Stava lì per qualcuno la vignetta. Qualcuno che non c'è e mi parla. Non c'è e mi sente. Ma non conosco il suo nome, e non gliel'ho chiesto,quindi non sò soddisfare la tua curiosità. Di mia, non ne ho. Ho un altalena a mezz'aria.

Jean du Yacht ha detto...

cazzo!

4000foto ha detto...

No, non credo si chiami così!

Jeaaan!!!

luce ha detto...

Per me il padre è il mare e la madre il sole.

Jean du Yacht ha detto...

R. mi direbbe: belin, a volte sei proprio nescio!;)
E sì che ci gioco anche con le parole, grancazzone (of the world)che non sono altro.
Effettivamente, ogni tanto (ma sempre più spesso) ho dei vuoti, e tutti a perdere.
Scusa.

Jean du Yacht ha detto...

e aggiungo: Certi post qualcuno non dovrebbe nemmeno commentarli, se fosse intelligente, o almeno limitarsi all'essenziale, vedi fermarsi a "...voglia di pioggia" senza aggiungere tante cazzate (Già, se fosse intelligente).

4000foto ha detto...

E perchè? Se tu fossi stato chiunque altro, non avrei risposto. E nemmeno non-risposto
Il punto è che le distanze sono distanze.
Tutto QUESTO, questo contenitore che ci contiene, che avvicina, che fa parlare persone che non si incontrerebbero mai altrove perchè la vita ci ha seminati a caso, ci ha dato dialetti diversi.
Ma tutto questo rimane "quì", a parte piccole umanissime follie che a me hanno insegnato a non fare follie. Come la giri, la giri la distanza rimane.
Che c'entra? Forse niente.
Tutto quì.

Jean du Yacht ha detto...

E la terza volta che inizio un commento e poi non riesco a proseguire, stasera anche la tastiera è in altalena, non mi riesce di pigiare sulle lettere come vorrei, certe addirittura non le trovo.
Magari domani la tastiera è ferma.