giovedì 25 settembre 2008

Dedicato a Digito (lo sai te, dove digitare!!!)

7 commenti:

Iaia Nie ha detto...

ehamm....questo mi manca...me le tramuta in due bazooka?

ladyoscar ha detto...

Una guerra tra i monti... credo.
Ma sono così scontati perchè mancano due r? :-))

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Stupenda...
@ Iaia, esattamente cos'è che ti manca...?

AndreA ha detto...

Aggressivi??? O_O

Anonimo ha detto...

sarebbe interessante mostrare anche la faccia del venditore!!!
:)

4000foto ha detto...

BB , io la faccia di un venditore ce l'ho...ma non era quello.
Comunque al banco c'erano anche gli slip modello "CENA DI PESCE", ricordi???
Mi sa che te li regalo!!
Iaia nie, in "razzi missili" e tra le stelle sprinta e và !

digito ergo sum ha detto...

ahahaaahahah. grazie, eh :-)

ma io parlo di reggiseni o del contenuto? (birichina...)

un abbraccio